Barbara Colombo, Cinzia Crespi, Alessandra Ragosta, Adriana Banfi, Alessia Provato, Dario Raimondi, Massimiliano De Martino, Massimo Castelli, Vittorio Latorrata, Alessandro Pilloni, Mario Mastromatteo, Emanuele Puricelli, Rudi Weber, Gianpiero Prunesti sono i componenti della lista del Movimento 5 Stelle a Olgiate Olona, guidata dal candidato sindaco Paolo Colombo.

Giovedì 18 aprile alle ore 21 i cittadini incontreranno i rappresentanti della lista e il loro candidato al “Fellini Caffetteria”, in via Bellotti 1 Olgiate Olona.

Sarà presente all’evento il Consigliere Regionale del M5S Roberto Cenci che parlerà dei problemi ambientali sul territorio olgiatese: Accam, Acqua e Aria le tematiche di maggiore interesse. Sarà un’occasione per conoscere non solo la squadra pentastellata ma anche i punti del loro programma e porre domande sia ai rappresentanti della lista che al Consigliere Cenci.

«In un momento di grandi cambiamenti, e di tanta attenzione focalizzata sui temi del territorio, Olgiate Olona non deve restare indietro. Il nostro gruppo ha un impegno ben preciso da portare avanti, lo faremo con l’aiuto dei cittadini ai quali sarà prestato un particolare ascolto affinchè siano finalmente protagonisti della vita politica del nostro Comune». Queste le parole di Paolo Colombo, candidato sindaco del M5S e persona determinata a portare avanti i fatti, con coraggio e impegno.