• INFORMAZIONE A PAGAMENTO A CURA DEL CANDIDATO

Sono Andrea Zanotti e sono candidato sindaco della lista “La Civica”.

46 anni, avvocato, sposato e padre di un figlio atleta, ama camminare, leggere e la fotografia. Un vizio? Il sigaro.

Casciago è il mio paese, dove sono cresciuto e dove sono cresciuti i miei genitori e i miei nonni. Ho cominciato ad impegnarmi in prima persona nel 1994. Sono partito dal basso, dalla commissione edilizia, per poi candidarmi ed entrare in consiglio comunale nel 1999, dopo la laurea. Sono stato capogruppo e ho avuto la delega ai servizi sociali, tema a me caro da sempre. Nel 2004 sono stato eletto sindaco per la prima volta e ho svolto anche il ruolo di presidente dell’assemblea dei sindaci del distretto socio sanitario di Varese. Dal 2009 al 2014 ho fatto opposizione, restando membro de direttivo Anci Lombardia. Sono stato rieletto sindaco nel 2014, con ruoli nell’Anci nel dipartimento che si occupa di sicurezza, Polizia Locale e Protezione Civile e nell’UPEL.

Mi ricandido perchè per Casciago c’è ancora tanto da fare. Con la lista che mi sostiene abbiamo progettato un’idea di paese che vorremmo realizzare con tempi e strumenti necessari. Ci sono opere attese da anni che sono pronte, già finanziate, come il Parco di Morosolo, il marciapiede su via Mazzini, le asfaltature, ma anche l’ampliamento dei cimiteri, la digitalizzazione del Comune e l’adeguamento dei parcheggi.

Per il futuro di Casciago abbiamo già affidato ad un urbanista lo studio delle linee generali per la variante del Pgt: vogliamo dare una nuova vocazione al paese, sfruttando la sua bellezza, la sua posizione, il suo potenziale e dando occasioni di lavoro e crescita. E vogliamo continuare a dare aiuto a chi ne ha bisogno, pensando ai più deboli, ai bambini, alla nostra comunità: abbiamo lavorato per le persone e vogliamo continuare a farlo.

Insomma, chiediamo ai casciaghesi di darci fiducia perchè abbiamo fatto tanto e c’è ancora tanto da fare, insieme: noi abbiamo l’esperienza che serve e la capacità che ci vuole.

SOCIAL

FACEBOOK – LA CIVICA CASCIAGO CASARICO MOROSOLO

INSTRAGRAM – LA CIVICA CASCIAGO CASARICO MOROSOLO