Alle prossime amministrative di Bodio Lomnago trova spazio una nuova proposta. La lista Bodio Lomnago Viva nasce attorno agli attuali consiglieri di minoranza e si allarga ai tanti cittadini che vogliono migliorare il paese a partire da queste parole: ambiente, socialità, cultura e sviluppo.

La scelta per il candidato sindaco è caduta su Angela Daverio, 54 anni, insegnante della Scuola Primaria, sposata e con due figli.
«Mi candido a sindaco perché amo il paese dove sono nata, cresciuta e lavoro. Vorrei che Bodio Lomnago ritornasse ad essere la comunità coesa ed attenta ai bisogni di tutti, specialmente dei più piccoli e dei più deboli. La mia esperienza di insegnante mi consente di avvicinare tante persone: bambini, genitori, nonni, di riconoscere le loro potenzialità e di lavorare per un progetto di crescita».
«Questi cinque anni di attività politica nel gruppo di minoranza mi hanno resa consapevole che ci sarebbero tante cose utili ed importanti da realizzare per i nostri concittadini – prosegue Angela Daverio – ma ho visto troppi sprechi, troppa approssimazione, troppa gestione a vista senza un seria programmazione e mi sono detta che è necessario invertire la rotta. Insomma, è tempo che Bodio Lomnago Viva!».