A meno di 30 giorni dalla data delle elezioni amministrative, la vera campagna elettorale e i dibattiti nel merito delle singole questioni possono finalmente entrare nel vivo.

Venerdì 3 maggio si terrà il dibattito elettorale presso il Teatro Agorà di Carnago: i candidati sindaco sono chiamati a confrontarsi sui temi caldi della campagna elettorale, rispondendo alle domande sottoposte dalla Consulta Giovani Carnago, organizzatori dell’evento in collaborazione con Agorà e Setaccio.

Tutti i nomi, i simboli e le news delle elezioni amministrative 2019 a Carnago

I temi del dibattito saranno in parte promossi dagli stessi cittadini, che nei giorni 27-28 aprile hanno avuto modo di partecipare attivamente alla scelta delle domande che verranno sottoposte ai candidati, votando delle preferenze per ogni proposta e avvicinando così il più possibile le reali richieste dei cittadini ai temi del dibattito politico.

Per gli sfidanti alla ambita carica di sindaco del comune di Carnago il campo di battaglia dialettica è già pronto, e ai concorrenti non resta altro che prepararsi al meglio in vista dell’importante palcoscenico per l’aperto confronto di venerdì 3 maggio.

 

Lucia Pirola