Per il momento si profila un duello tra Vittorio Landoni, sindaco uscente della lista “Per una comunità rinnovata”, e la 38enne Fabiana Ermoni, consigliera comunale di opposizione con la lista “Progetto per Gorla + viva”.

Sono loro i due candidati sindaco usciti allo scoperto per le prossime elezioni amministrative di Gorla Minore. Il primo, in qualità di sindaco uscente, ha confermato la propria volontà di riproporsi per i prossimi 5 anni, la sfidante che vuole provare a scardinare il monopolio di “Per una comunità rinnovata” che governa Gorla Maggiore da ormai 15 anni (due mandati con Migliarino) è del 1981, gorlese dalla nascita, laureata in Economia Aziendale, impiegata nell’area controller di gestione ICT presso la società che gestisce gli aeroporti di Milano ed attuale capogruppo della Lista Civica “Progetto per Gorla Viva”.

A sostenerla ci sono i referenti territoriali delle principali forze del centrodestra con Maurizio Pacchioni di Fratelli d’Italia, Rossano Belloni di Forza Italia, Matteo Landoni e Angelo Colombo della Lega per Salvini oltre alla lista civica “Progetto per Gorla”.