C’era anche l’imprenditore ex leghista Marco Colombo al fianco di Irene Pivetti durante la presentazione del nuovo progetto per le europee di Italia Madre, il partito che ambisce a rappresentarsi gli interessi dei territori e delle piccole e medie imprese nel campo de centrodestra.

La presentazione nazionale, al quale hanno partecipato un centinaio di persone, si è svolta al Four Season Hotel di Milano da dove sono state lanciate le prossime iniziative in vista della scadenza elettorale e Marco Colombo è stato nominato vicepresidente nazionale.

«Ho accettato volentieri di stare al fianco di Irene Pivetti in questa iniziativa – spiega Colombo -. Il nostro obiettivo è rappresentare gli imprenditori e tutelare e promuovere il secolare sapere del made in Italy. Io farò da collegamento con le microaziende del tessuto economico nazionale per portare Irene Pivetti a sedersi ai tavoli internazionali dove impegnarsi per le nostre istanze».

Italia Madre sta preparando anche le liste elettorali per le europee che vedranno capolista proprio la Pivetti e «una rappresentanza al 90% di imprenditori».