Presenteranno il loro programma alla stampa sabato, ma già da diverse settimane Francesca Porfiri e Stefano Lucioni, rispettivamente candidata sindaca e candidato vicesindaco della lista civica “Più Castiglione“, si stanno muovendo sui social e all’interno della comunità.

Francesca Porfiri, 42 anni, architetto, da vent’anni a Castiglione Olona, assessore esterno all’urbanistica, edilizia privata e ambiente al Comune di Carnago, e Stefano Lucioni, castiglionese, assessore alla cultura nella Giunta di Giuseppe Battaini dal 2004 al 2009, viaggiano “in tandem”.

«Nel senso vero della parola – dice Francesca Porfiri – sia perché siamo partiti insieme fin dall’inizio  per la costruzione di questa proposta per Castiglione Olona, sia perché dichiariamo subito che se i castiglionesi ci sceglieranno lui sarà il mio vicesindaco, e dunque massima trasparenza anche sui ruoli, e poi perché il tandem, un tandem vero, sarà il “testimonial” della nostra campagna elettorale».

Sabato 2 marzo, in mattinata, l’appuntamento per la presentazione ufficiale alla stampa, poi tanti momenti di incontro e di ascolto con i cittadini, le associazioni e le realtà del paese attive nella comunità.