Il sindaco Cristiano Citterio e Vedano Viva organizzano una serie di appuntamenti nei bar del paese per incontrare i cittadini e, di fronte a un caffè, discutere di problemi e proposte per costruire insieme il nuovo programma amministrativo per lo sviluppo di Vedano Olona.

Il ciclo di incontri “Un caffè con il sindaco” prenderà il via domenica 14 aprile alle ore 9.30 presso il bar “Kafè Chiaro Scuro” in piazzetta della Pace, per poi ruotare in tutti gli altri locali in date successive durante la campagna elettorale.

«Ho voluto dare il via a questa campagna di ascolto, con l’idea che ci si può confrontare anche in un clima informale come un bar su temi importanti per lo sviluppo del territorio nei prossimi anni – spiega Citterio -. Come dimostra anche l’elevato numero di cittadini incontrati nell’orario di ricevimento durante il mio mandato, non mi sono mai tirato indietro di fronte a richieste di incontro e confronto – aggiunge il sindaco – e ho sempre ricevuto tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. In questo caso, come abbiamo fatto in altre circostanze, il fatto di utilizzare i bar ci permetterà di recarci nelle diverse zone del paese per discutere insieme le questioni importanti e realizzare un programma ritagliato sulle effettive esigenze dei Vedanesi per i prossimi 5 anni».