Uscita pubblica sabato 13 aprile per la lista di Alessandra Sisti , candidata sindaco a Biandronno. Il gazebo sarà montato in piazza per presentare la proposta elettorale per il dopo Scorletti.

La lista si presenta molto variegata: a sostegno dell’avvocato Sisti che si è già espressa in modo molto chiaro sui temi della difesa dell’Italia, ci sono anche i simpatizzanti del Partito democratico: « È stata una scelta sui temi che riguardano solo ed esclusivamente Biandronno – spiega Cinzia Parola – A livello nazionale la possiamo pensare diversamente su molte questioni, ma in questo nostro territorio ci accomunano molti punti di vista a iniziare dalla difesa delle donne, alla tutela del territorio. In lista ci saranno anche tesserati del PD che porteranno avanti quelle idee importanti per il nostro comune».

La prima uscita pubblica del candidato Sisti ha lasciato un po’ spiazzati gli elettori di fede PD: « Ma abbiamo molti punti in comune e stiamo costruendo la sintesi condivisa per tutte le anime della lista civica».

Per saperne di più, l’appuntamento è sabato mattina, 13 aprile, in piazza a Biandronno