Per le elezioni del 26 maggio 2019 a Biandronno la lista civica è appoggiata da tutte le forze politiche presenti sul territorio, che hanno deciso di aderire ad un progetto comune per la città.

Anche rappresentati locali di Forza Italia e rappresentanti della destra sociale si sono uniti per supportare il candidato sindaco Alessandra Sisti.

«Dunque una lista civica trasversale che vede in connubio  esponenti  di forze politiche che a livello nazionale sono contrapposte, ma che in Biandornno si sono unite per andare verso un obiettivo comune» ha commentato la candidata.

In appoggio alla lista si è espressa anche Forza Italia che candida La rappresentante di Forza Italia di Biandronno Ornella Ruspini: «Nessuno ha rinunciato alla propria identità e valori politici che comunque restano invariati, accogliamo volentieri l’appoggio di qualunque forza politica distinta dalla nostra. Ribadiamo che la lista Prima Biandronno e Cassinetta è una lista civica con un preciso programma a favore della città ed è per questo motivo che sarà sostenuta in modo trasversale».

Altri esponenti della Destra sociale si sono espressi a favore del candidato Alessandra Sisti manifestando un  sostegno oltre la destra e la sinistra  per la città.

«Per la prima volta Biandronno con la lista civica di Alessandra Sisti  fa squadra per far crescere Biandronno, unendo non i partiti ma le persone» sostengono i sostenitori della candidatura.

La candidata Sindaco di Biandronno Alessandra Sisti ha dichiarato che è particolarmente orgogliosa di avere nella sua lista  donne e uomini che si vogliono impegnare per bene della comunità, aderendo ad un programma che va oltre la destra e la sinistra: «Ringrazio pertanto tutti i candidati che hanno voluto seguire insieme un bellissimo progetto».