È Paolo Trevisan il candidato sindaco della lista civica “Futuro Comune” pronta a correre per le elezioni di Gazzada Schianno. «Una lista – spiega Trevisan – con solide basi, fondate su anni di esperienza nell’amministrazione pubblica di alcuni di noi, ma che vuole rinnovare energie e idee attraverso volti nuovi e giovani che hanno accettato di mettersi in gioco e partecipare attivamente al progetto di migliorare il paese in cui viviamo.

Il gruppo è unito e compatto – continua Trevisan, attuale consigliere comunale – ed impegna ciascuno di noi con entusiasmo; le nostre principali risorse sono la competenza, la passione e la conoscenza del territorio e della sua storia.
“Futuro Comune” non vuole solo identificare una lista civica, ma individua anche l’obiettivo di tutto il progetto: rendere Gazzada Schianno più pulita, più bella, più vivibile e sicura per tutti, senza tralasciare alcuno. Il Futuro Comune è di tutti ed è per tutti».
«A differenza di tanti programmi elettorali – aggiunge Trevisan – spesso concepiti come un aggregato di punti, indipendenti gli uni dagli altri e talvolta persino incoerenti tra loro, il nostro programma si propone di offrire ai cittadini una visione di insieme delle principali aree di interesse, individuate proprio ascoltando chi il paese lo vive tutti i giorni».

Per rimanere aggiornati sulla lista civica Futuro Comune è stata creata una pagina Facebook dal nome “Futuro Comune per Gazzada Schianno