Maria Elena Catelli ha presentato la sua squadra e il suo programma. Davanti ad un’ottantina di presenti, nell’aula magna delle scuole medie di Fagnano, la candidata della lista Più Fagnano (che conta sull’appoggio di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) ha subito lasciato spazio ai vari candidati consiglieri che compongono la sua squadra composta da esponenti di partito ma anche liberi cittadini che vogliono impegnarsi.

I candidati sono Luciano Almasio, Giordano Anelli, Fabio Beltemacchi, Fausto Bossi, Enrica Callini, Elena Corio, Raffaella Croci, Federico Fasolino, Marco Girelli, Claudia Guaglianone, Elisabetta Lualdi, Alessio Mannino, Gabriele Moltrasi, Giacomo Navarra, Angelo Saporiti, Piera Stevenazzi. Molti di loro vengono dai partiti che appoggiano la lista e alcuni hanno già fatto esperienza in consiglio comunale ma tutti sono uniti attorno alla candidata sindaco, pronti a dare il loro supporto. Ci sono giovani provenienti dal vivaio di Fratelli d’Italia come Fasolino (23 anni) e la Guaglianone (21) personaggi di esperienza come Angelo Saporiti, candidato sindaco 5 anni fa, e Giacomo Navarra, che è stato anche assessore, c’è il segretario cittadino della Lega Fausto Bossi, da sempre impegnato in ambito culturale in città, ma anche una donna chirurgo, un architetto, un esperto di economia. Insomma una squadra eterogenea e ben assortita.

La Catelli, dopo un breve saluto da parte del consigliere regionale della Lega Emanuele Monti (presenti anche il deputato leghista Leonardo Tarantino e i consiglieri regionali Marco Colombo sempre della Lega e Angelo Palumbo di Forza Italia), è passata ad illustrare il suo programma elettorale che punta  ridisegnare insieme ai cittadini Fagnano Olona partendo dalla persona, dalla famiglia  e dalla qualità dei servizi con l’obiettivo di portare più sicurezza, crescita e libertà. Ogni proposta presentata è stata anche collocata in un orizzonte temporale entro il quale dovrà essere realizzata. Ambiente, urbanistica, salute

Di seguito un breve video che riassume i punti salienti del programma di Più Fagnano e il programma in Pdf

Programma Più Fagnano 20190415