«Ho sempre seguito ciò che era stato concordato con il mio partito e dunque rinnovo il sostegno alla lista Baratelli». Sergio Tozzi, segretario della Circoscrizione 4 della Lega, non ci sta a passare per quello che ha agito di testa sua e tiene a puntualizzare la sua posizione dopo il pasticcio nato in casa Lega.

«La dichiarazione rilasciata dal nostro segretario provinciale della Lega non coincide con quanto concordato con il responsabile provinciale per le prossime amministrative e non mi risulta che la polemica in atto sia dovuta a questioni interne tra i militanti locali, a meno che, come in suo potere, abbia deciso di cambiare posizione – precisa Tozzi in una nota che sull’impegno a Ternate di Paola Miola aggiunge -. Conosceva la posizione del movimento su Ternate pertanto non si capisce perché abbia fatto altre scelte coinvolgendo impropriamente il Movimento generando solo confusioni fuorvianti».

Per queste ragioni, è la conclusione di Tozzi, «ritengo opportuno riaffermare il mio supporto alla Lista Baratelli, invitando i sostenitori e i cittadini a dare il loro sostegno alla Lista Baratelli».


Tags: