Continuità d’intenti con forze nuove. Si traduce così la decisione di Pinuccia Mandelli, attuale vice sindaco di Cunardo di correre per la carica di primo cittadino del paese delle cinque valli.

Il sindaco in carica Angelo Morisi aveva annunciato il passaggio di testimone ad una lista in divenire, qualche settimana fa.Lista che si è costruita attorno a Mandelli d’Agostini Giuseppina detta Pinuccia.

«È una lista composta da amministratori di comprovata competenza e di consiglieri comunali che fino ad oggi hanno lavorato per il paese – ha spiegato Pinuccia Mandelli – , ma anche di forze nuove».

Una filosofia che viene seguita da una novità a partire dal logo, diverso da quello scelto da Morisi anni fa, e da un nome, Cunardomani, che contiene la doppia lettura di una proiezione temporale futura, legata all’impegno di tutti.
Fra i componenti della lista gli assessori Bertocchi e Sartorio, e i nomi già presenti in Consiglio vedi Albertini, Stefani, Martinoli (attuale minoranza) e di nuove leve.