Niente più segreti, dopo gli ultimi perfezionamenti la lista “Monvalle bene comune” ha rivelato i nomi di tutti i suoi membri. Tre donne e quattro uomini saranno a fianco del sindaco uscente Franco Oregioni nella corsa delle elezioni amministrative del 26 maggio 2019. Con una scelta a lungo meditata – ha commentato Franco Oregioni, sindaco uscente in corsa per il suo terzo mandato -, ho deciso di rendermi disponibile per una nuova candidatura, in continuità con il mandato scorso, ma contando anche sulle nuove energie e capacità di accompagnarmi in questa avventura amministrativa».

Assieme al candidato sindaco, si presenteranno per la lista “Monvalle bene comune”: Patrizio Strambi, informatico e responsabile tecnico di un’azienda metalmeccanica; Pietro Vavassori, geometra libero professionista; Elisa Lungarella, laureata in lettere classiche e docente di liceo; Tiziano Santaterra, diplomato geometra e operaio edile; Luca Ulvini, analista contabile in una multinazionale dell’abbigliamento; Alida Martignon, medico e psicologa e infine Letizia Mariotto, libera professionista laureata in Architettura e progettazione architettonica.

«”Monvalle bene comune” – ha dichiarato il candidato sindaco – è ancora il nostro mott Siamo consapevoli che amministrare non conferisce potere o privilegi, ma è una scelta che attribuisce responsabilità. Si tratta infatti di un impegno a servizio della vita del proprio paese e delle persone che vi vivono».