C’erano i parlamentari impegnati a Roma così come gli amministratori del territorio, gli aspiranti europarlamentari (nello specifico la vicesindaco leghista Isabella Tovaglieri) così come i consiglieri regionali: all’indomani della presentazione ufficiale delle liste la Lega varesina si è riunita a Gazzada Schianno, a villa De Strens, per lanciare insieme la campagna elettorale per le amministrative del prossimo 26 maggio.

Una Lega il cui simbolo campeggia orgogliosamente in 33 dei simboli elettorali che concorrono alle elezioni ed esprime liste monocolore a candidati sindaco.

«Qui tutti insieme per ribadire che il primo impegno dei militanti della Lega restano le elezioni comunali – ha detto durante la giornata il segretario provinciale Matteo Bianchi -, perché il nostro è un partito che investe sugli amministratori locali per formare la propria classe dirigente».

All’ombra della villa gazzadese amministratori, candidati sindaco, candidati consiglieri, militanti e sostenitori hanno dato il via all’impegno sul territorio in vista delle prossime quattro settimane di campagna elettorale.