Fitto programma di incontri quello organizzato dalla lista Visione Comune Carnago e Rovate: la candidata sindaco Elena Castiglioni incontrerà i cittadini insieme ai candidati della lista in corsa per le prossime elezioni amministrative 2019.

L’obiettivo di questi appuntamenti è principalmente trovare una connessione diretta con i cittadini, promuovendo uno stile di comunicazione efficace ma al tempo stesso leggero: si discuterà di temi importanti, trattati con competenza ed esperienza da persone estremamente preparate, in grado di rispondere anche alle domande più specifiche dei cittadini. Il tutto con uno stile leggero, colloquiale e confidenziale, per incontrarsi e parlarsi senza alcuna separazione di ruolo, magari davanti ad un buon aperitivo o all’aperto, in una giornata di sole.

Tanti dunque gli appuntamenti, a partire da mercoledì 2 maggio: alle ore 18 al “No Stress Cafè” di via Solferino, a Carnago, ci sarà un aperitivo con Elena Castiglioni e i candidati, per trovare un primo terreno di confronto e per offrire “chiacchiere, saluti e aperitivo”, come recita la stessa locandina dell’evento.

Il secondo appuntamento è fissato per martedì 7 maggio: comizio al circolo di Carnago, per ritrovarsi a discutere di temi importanti senza tabù, con la possibilità di spaziare tra tanti argomenti diversi e chiacchierare in libertà “come una volta!”. Appuntamento a partire dalle 16.30.

Al fianco di questi due eventi si colloca poi una consuetudine per il mese di maggio: ogni lunedì il gazebo arancione di Visione Comune Carnago e Rovate farà capolino al mercato di Carnago, offrendo nuovi spunti di riflessione e conversazione “armati di prosecchino”.