Riceviamo e pubblichiamo la nota che il candidato di Prospettiva Popolare Francesco Paglia ha inviato in merito ad alcuni argomenti che animano la campagna elettorale di Cuveglio.

Invio alcune puntualizzazioni in merito alla composizione della lista “Prospettiva Popolare” così da garantire la massima trasparenza nei confronti dei Cittadini ed una corretta informazione a chi dovrà esprimersi con il voto.

Per quanto riguarda la preoccupazione, che ho sentito esprimere, circa la continuità con l’amministrazione precedente, faccio notare che la composizione della lista “Prospettiva Popolare” si differenzia sia per l’inserimento di presenze giovani sia per chi conduce il gruppo.

I componenti dell’amministrazione uscente che hanno aderito a “Prospettiva Popolare” sono persone che, oltre ad essere di specchiata
trasparenza morale e civile, si sono impegnate in modo totale nella gestione della cosa pubblica raggiungendo obiettivi notevolmente al di
sopra della media e rappresentano quindi preziose risorse per la nostra comunità.

Inoltre posso assicurare che il Comune di Cuveglio sarà gestito e retto solo da chi riceverà il mandato dagli elettori, ovvero dai candidati eletti, come per altro previsto dal vigente Statuto Comunale e dalle leggi dello Stato .

Il compito del Sindaco e dei Consiglieri sarà di impegnarsi a realizzare quanto disposto nel programma elettorale già presentato pubblicamente il 10 Aprile 2019.

Per ulteriori delucidazioni sul nostro programma e sul nostro modo di operare, invito calorosamente tutti i Cittadini a partecipare ai prossimi
incontri di “Prospettiva Popolare” dove è nostra consuetudine rispondere in modo esaustivo alle domande riguardanti strategie politiche e attività amministrative. Penso sinceramente che questo sia un periodo importante per analisi critiche, scambi di idee, discussioni costruttive utili al bene della comunità, vorrei evitare dietrologie, inutili polemiche e letture devianti che portano solo a tensioni e perdite di tempo.

Cordialmente

Candidato Sindaco
Prospettiva Popolare
Francesco Paglia