Giovedì 9 maggio la Lega sezione Gorla Minore – Marnate, in collaborazione con la lista Progetto per Gorla + viva, organizza un incontro aperto a tutti i cittadini con l’onorevole Roberto Maroni. Ad annunciare l’evento il direttivo di sezione Lega, nelle persone di Angelo Colombo (segretario della lista civica ‘Gorla Viva’) e Matteo Landoni (associato di ‘Gorla Viva’).

Questa la nota diffusa dagli organizzatori: “La serata sarà uno spunto per la presentazione del suo libro ‘Il rito Ambrosiano’ che rappresenta in sostanza l’intensa esperienza di impegno politico vissuto, con brevi inserimenti di fatti personali e aspettative quotidiane.
In sintonia con la presentazione, avremo modo di sviluppare temi che riguardano il recente referendum sull’autonomia e la sicurezza del territorio. In sede di dibattito avremo modo di valutare e considerare le nuove politiche che un’Amministrazione attenta deve saper cogliere per garantirsi un futuro sempre al passo con i tempi”.

Soddisfazione da parte della candidata di ‘Progetto per Gorla + Viva’, Fabiana Ermoni, per la serata: “L’occasione di avere ospite una persona illustre che ha dimostrato, nella sua intera carriera, una forte sensibilità al tema sicurezza, ci permetterà di approfondire anche il problema dello spaccio di droga che affligge i nostri boschi“.

L’appuntamento è per giovedì 9 maggio alle ore 21 presso l’auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore. Ingresso libero.