Entra nel vivo la campagna elettorale del Partito Democratico di Malnate, che in coalizione con i gruppi Insieme – Lista Maria Croci e Malnate Sostenibile, sostiene la candidatura di Irene Bellifemine alla carica di Sindaco.

Questa settimana, oltre alla già annunciata serata con il capolista alle Elezioni Europee per il Partito Democratico ed ex Sindaco di Milano Giuliano Pisapia (Mercoledì 8 maggio, Aula Magna scuole Medie di Malnate), parte infatti il TOUR DEI CANDIDATI. Un format differente rispetto alle classiche presentazioni, con i Candidati Consiglieri che incontreranno a turno la cittadinanza nei vari quartieri della Città.

Si comincia Giovedì 9 maggio a Gurone in piazza Salvo D’acquisto con Jacopo Bernard, Cecilia Carangi, Giuseppe Cardaci e Greta Ghiraldi. L’incontro successivo si terrà venerdì 10 maggio presso la scuola Materna di Rovera e saranno presenti Nadia Cannito, Bruno Innocenti, Matteo Rodighiero e Adriano Salvadore. Lunedì sarà la volta di San Salvatore dove, presso la palestra delle scuole elementari, si presenteranno Samuele Astuti, Carola Botta, Marco Cilumbriello e Loredana Ghirardini. L’ultimo incontro, al bar pasticceria Sartorelli, vedrà presentarsi Donatella Centanin, Alba Croci, Udo De Castro e Gabriella Francescato.

Tutti gli incontri si terranno alle 20.45, ed eventuali modifiche al programma saranno comunicate sulle pagine social (Facebook e Instagram) del Partito Democratico di Malnate.