Sarà caratterizzato da tre appuntamenti importanti il week-end di Insieme per Castiglione che vede Giancarlo Frigeri candidato sindaco.

Questa sera – venerdì 10 maggio – alle 21 nella sede sede del comitato di quartiere di Gornate Superiore, la lista si presenterà ai residenti della frazione e illustrerà nel dettaglio il programma elettorale, con particolare attenzione alle proposte e ai progetti relativi a Gornate Superiore.

Sabato 11 maggio, sempre alle 21, nella ex sala consiliare in piazza Garibaldi nel centro storico, il gruppo presenterà ufficialmente ai cittadini il programma elettorale. «Un programma – spiega Frigeri – messo a punto grazie anche a quanto scaturito nel corso degli incontri con associazioni, commercianti, cittadini e realtà del territorio e tenendo ben a mente la situazione economica e finanziaria del Comune. Un programma quindi concreto e realizzabile, ma che lascia spazio anche ad alcuni sogni e pone grande attenzione al progetto “Città della famiglia”».

E proprio pensando a Castiglione città per le famiglie, domenica 12 maggio dalle 14.30 alle 20, in occasione della festa della mamma, si terrà presso il parchetto isola Verde in via Gramsci, la “Festa della famiglia”, un intero pomeriggio dedicato a tutte le famiglie castiglionesi con giochi, musica, baby-dance, laboratori, gonfiabili e con la partecipazione dei Minions e PJ Masks.