Giovani alla prima esperienza e un candidato sindaco “capitano di lungo corso”. Emilio Magni ci riprova e l’unica cosa che potrà fermare la sua corsa sarà l’astensionismo. A Cazzago Brabbia infatti c’è un’unica lista: “Rinnovamento e tradizione per Cazzago”. Tra i nomi alcuni giovanissimi che hanno però un curriculum interessante

Federico Piatti ,25 anni, laureato in lettere classiche, insegna in una scuola superiore di Rho. Da diversi anni si occupa di volontariato a livello parrocchiale ed è coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile. Vorrebbe occuparsi della valorizzazione della biblioteca comunale.

Giacomo Marrocco, 22 anni, laureando in Scienze Politiche ed Economia all’Università degli Studi di Milano torna da un anno di scambio a Londra. “Con la collaborazione dei più esperti vuole dare un contributo concreto alla cura e allo sviluppo della nostra comunità portando idee nuove nell’ambito delle attività culturali e delle politiche giovanili”- si legge nella presentazione.

Gabriele Riggi, 22 anni, studia Infermieristica all’Università dell’Insubria “Da sempre appassionato dalla natura che circonda il nostro paese e il nostro territorio vorrebbe mettere a disposizione il suo tempo e le sue energie per costruire un paese migliore per tutti i cazzaghesi”

Al fianco di Emilio Magni, Massimo Nicora, ex sindaco di Cazzago Brabbia che ha deciso di rimettersi in gioco dopo una lunga pausa di “riflessione”.