“Uniti per cambiare. Uniti per un Futuro Comune”. Questo lo slogan della lista Futuro Comune in corsa per le prossime elezioni amministrative di Gazzada Schianno. Una lista nata dall’unione di diversi consiglieri di opposizione con l’aggiunta di nuovi volti.
“Molti si chiedono il perché di questa lista – spiega il candidato sindaco Paolo Trevisan – La risposta è nata nell’interesse del bene comune. È stato accantonato ogni personalismo perché le nuove sfide che la nostra comunità dovrà vincere possono essere affrontate al meglio solo con l’unione delle forze che rappresentano la maggioranza della popolazione.
Abbiamo unito sotto lo stesso simbolo persone di Gazzada e di Schianno che hanno maturato la loro esperienza in ambiti differenti: nel volontariato, nella parrocchia, nella comunità civile e in politica.
Questa lista è il risultato di un lungo percorso che ha visto molti di noi seduti fianco a fianco al tavolo dell’opposizione; ciò ha permesso di conoscerci e apprezzarci, al di là di ogni pregiudizio”.

“Il nostro obiettivo è quello di valorizzare Gazzada Schianno rendendola più vivibile, più sicura, più unita e proiettata al futuro – continua Trevisan -. Vogliamo che i cittadini recuperino fiducia nelle istituzioni comunali. La nostra porta sarà sempre aperta e nel nostro consiglio ci faremo i portavoce delle giuste istanze di tutti.
La nostra campagna elettorale sarà ricca di proposte per una buona amministrazione del territorio; in queste settimane che ci portano alle elezioni, discuteremo e risponderemo con passione a tutti i cittadini che incontreremo. Torneremo ad occuparci dei temi concreti: viabilità, sicurezza, riqualificazione delle aree verdi e dei centri storici. Chiediamo la fiducia ai cittadini, mettendo sul tavolo la nostra “forza”: la competenza che nasce dall’esperienza”.

La pagina Facebook di Futuro Comune per Gazzada Schianno