“Vicinanza e condivisione sono le basi su cui si fonda il programma elettorale della nostra lista. Vogliamo comunicare al meglio le idee di programma per il futuro di Arsago Seprio e far conoscere i nostri candidati”. ‘ViviAmo Arsago’ si prepara all’appuntamento del 26 maggio, quando sfiderà Fabio Montagnoli e la sua lista alle amministrative di Arsago Seprio. E, negli 11 giorni che mancano alle elezioni, ha preparato un calendario fitto di eventi.

”Si parte domani 16 maggio, ore 21, alla Sala Concordia: affronteremo i temi relativi ad ambiente e Malpensa insieme a tutti i candidati”, fa sapere la lista tramite le parole del candidato sindaco Paolo Mastorgio. “Sarà una serata molto importante – spiega il candidato – ma anche un preambolo alla presentazione vera e propria del programma e dei candidati che si terrà il 23 maggio, sempre alle 21 e sempre alla Sala Concordia. Proporremo un evento fuori dagli schemi, dinamico e coinvolgente, in linea con la campagna elettorale condotta fino a questo momento attraverso i canali di comunicazione web e tradizionali. L’obiettivo è permettere agli elettori di percepire al meglio le caratteristiche e le proposte della lista”.

”Inoltre ricordiamo – aggiunge Mastorgio – che sabato 18 e domenica 19 riproporremo il punto informazioni in piazza XXV Aprile, presente già il weekend scorso”.

“Ci tengo a ringraziare le numerose dimostrazioni di vicinanza sia virtuali”, conclude Mastorgio. “500 iscritti, 12000 accessi e 7000 interazioni sulla nostra pagina Facebook, oltre all’affetto ricevuto nelle occasioni di incontro diretto con i cittadini”.

Qui trovate tutte le news, le foto, i simboli e i nomi delle elezioni amministrative di Arsago Seprio 2019