Un aperitivo informale, con lo scopo di presentare il programma e permettere ai cittadini di conoscere la squadra che lo affiancherà: Andrea Salvalaggio invita i gornatesi domenica 19 maggio alle 18.30 in biblioteca, per un momento con ‘Insieme per Gornate’.
“Non vogliamo annoiare i nostri concittadini – spiega con un sorriso il candidato sindaco – non elencheremo punto per punto tutto il programma, ma metteremo in luce quali idee abbiamo per il futuro del nostro paese”.

Salvalaggio tiene molto anche a presentare tutti i componenti della sua lista: “Siamo un gruppo eterogeneo, sia per età (abbiamo da candidati ventenni a candidati settantenni), che per esperienza, e questo è importante. Ci sono quattro donne e cinque uomini, tutti stanno portando delle buone idee e vogliono impegnarsi: si capisce anche dalle piccole cose, ad esempio quando si parlava della distribuzione dei programmi, c’è stato un generale “vado io, vado io” perché volevano tutti aiutare. Questo è importante, perché significa che hanno voglia di fare”.
Della precedente Giunta, restano in squadra il sindaco uscente Barbara Bison, Fabrizio Alzati, Carla Crosta e Stefano Moroni. Gli altri candidati di ‘Insieme per Gornate’ sono invece: Patrizia Rina Casalin, Martina Chierichetti, Claudio Fassina, Alfredo Panzarin e Fabio Perrone.