Buongiorno a tutti,

ho scelto di parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore, specialmente nell’ultimo periodo:
Il diritto al voto.

Queste mie poche righe non vogliono essere un comunicato elettorale per la nostra lista, ma bensì un invito agli amici di Biandronno e Cassinetta.

A prescindere dal vostro colore politico e dalla vostra preferenza di lista, vi chiedo umilmente di usufruire del vostro diritto costituzionale di votare. Perché il voto è il grande modo che la nostra costituzione ci regala per decidere della nostra vita e della vita dei nostri figli e cari. Il comune è una parte fondamentale della nostra vita di tutti i giorni, ed il futuro che noi lasceremo alle prossime generazioni. E solo tramite il voto saremo in grado di garantire l’accesso al palazzo comunale a persone degne, capaci e che rappresentino le nostre idee.

Inoltre, vi chiedo di ricordarvi di esprimere sempre la preferenza al vostro candidato consigliere di fiducia, scrivendo nell’apposito spazio sulla scheda elettorale il suo cognome. Questo vi permetterà di avere la sicurezza che le vostre idee troveranno rappresentanza in consiglio comunale.

In ultimo, ma non meno importante, vi ringrazio per tutta la condivisione, l’attenzione e l’affetto che ci state dimostrando. Ne sono lusingato e spero di potervi ripagare impegnandomi con amore per il nostro comune e territorio.

Grazie, un abbraccio

Massimo Porotti – Candidato Sindaco per Lega e Civici – Biandronno e Cassinetta