“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”

E’ con questa citazione che, presentandosi alle Elezioni Amministrative del 26 Maggio 2019, apre il proprio programma amministrativo la Lista ”Identità per Rancio”, un’aggregazione civica unita ed aperta che vuole evitare la dispersione di energie e portare con forza la voce dei cittadini presso il Palazzo Comunale.

Una lista che vuole dare continuità al progetto politico guidato dal Sindaco uscente Simone Eligio Castoldi, affiancato da volti dietro i quali c’è un percorso di cinque anni fatto di confronti ed esperienze nella pubblica amministrazione. Nel gruppo anche nomi nuovi che si sono resi disponibili ad affrontare questo nuovo cammino amministrativo.

Al centro del nostro operato e di ogni attività pianificata è posto l’interesse unico ed esclusivo verso ilcittadino, avendo a cuore il miglioramento della qualità di vita del paese, il suo aspetto e la crescitaattraverso il lavoro dell’intero territorio. La nostra lista nasce lì, dalla volontà con la quale ci mettiamo al servizio della collettività. Il richiamo alla passione rappresenta la linea guida sulla quale la lista si impegna a lavorare anche nel prossimo quinquennio.

Potete leggere il programma completo cliccando qui.