Mancano ormai pochi giorni al 26 maggio, data in cui avverranno le elezioni amministrative 2019. I candidati sindaco stanno dunque organizzando gli ultimi appuntamenti elettorali, per incontrare la cittadinanza e magari convincere anche i più indecisi con un efficace appello al voto.

Ecco dunque gli appuntamenti dei tre candidati sindaco di Carnago.

  • Lista #1: Vivere Carnago e Rovate – candidata sindaco Barbara Carabelli
    La lista #1 della candidata sindaco Barbara Carabelli organizza due gazebo elettorali, previsti per giovedì 23 e venerdi 24 maggio dalle ore 17 alle ore 19.30

 

  • Lista #2: Visione Comune per Carnago e Rovate – candidata sindaco Elena Castiglioni
    La lista #2 della candidata sindaco Elena Castiglioni organizza due appuntamenti per incontrare la cittadinanza prima del voto: giovedì 23 maggio, ore 18.00, presso l’Eden Cafè di Carnagovenerdì 24 maggioore 21, presso la trattoria ristorante Ai Cattani

 

  • Lista #3: Lega – Impegno Civico per Carnago e Rovate – candidato sindaco Dante Castiglioni
    La lista #3 del candidato Dante Castiglioni organizza due incontri pubblici: giovedì 23 maggio presso il No Stress Cafè di Carnago, a partire dalle ore 20.30, e venerdì 24 maggio dalle ore 19 in via Solferino, per un gazebo e aperitivo con i cittadini.

 

Le possibilità per incontrare i candidati sindaco sono dunque ancora numerose, e altrettante sono le occasioni per porre domande e discutere dei temi importanti per l’intera cittadinanza. Aspettando la fatidica data del 26 maggio, giorno del voto.