Fabio Montagnoli: “È una grande emozione. Ringrazio la mia famiglia e chi ci ha votato. Le nomine? Abbiamo qualche nome, ma dobbiamo valutare”.

Fabio Montagnoli è il nuovo sindaco di Arsago Seprio, con il 59,33% dei voti. Il candidato di “Insieme per Arsago”, sostenuto dalla Lega, ha superato Paolo Mastorgio e la sua “ViviAmo Arsago”, che si è fermata al 40,67%.

“È una grande emozione”, le prime parole del nuovo sindaco. “Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei genitori che non ci sono più. Poi, ovviamente, i membri della lista, con cui c’è sempre stata massima collaborazione. E i cittadini che ci hanno riposto la loro fiducia: non li deluderemo. Infine voglio ringraziare il sindaco uscente, Claudio Montagnoli, che negli anni ha lavorato benissimo”.
Il sindaco neo eletto ha voluto mettere una pietra sopra alle polemiche, precisando che “non le abbiamo mai aizzate. Ci siamo limitati a rispondere, quando venivano chiamati in causa, ma la nostra campagna elettorale è stata solo su Arsago. Non sulle polemiche con gli avversari”.
Montagnoli non si sbilancia sulle nomine: “Abbiamo qualcosa in mente. Ma aspettiamo ancora prima di decidere. Presto i cittadini sapranno”.

 

Marco Caccianiga