La squadra compatta intorno al candidato sindaco Bellifemine ha sancito la fine della campagna elettorale per la candidata della coalizione di centrosinistra. 

La festa in piazza delle Tessitrici è stata un momento spensierato e divertente con zucchero filato, palloncini e pizza per tutti.

La giusta conclusione per ritrovarsi insieme prima del voto di domenica 9 giugno, si potrà votare dalle ore 7 alle 23. 

«Questa campagna elettorale è stata l’ennesima prova che con una squadra compatta si può arrivare ovunque. Abbiamo lavorato molto bene, condividendo tante idee, con un obiettivo comune che è quello di lavorare per Malnate e per i Malnatesi.  Insieme abbiamo steso un programma che vuole trasformare la città in un luogo più bello e sicuro per pedoni e ciclisti grazie al Pums, più sostenibile grazie anche alle nuove tecnologie, più ricco di cultura e con spazi accoglienti come sarà la piazza Tessitrici con il nuovo polo culturale. Invito tutti a leggere il nostro programma prima di votare, lo trovate sul sito www.irenesindacoxmalnate.it e a scegliere chi Malnate la conosce davvero e la vuole amministrare con cura».