Tutti i cittadini di Cavaria con Premezzo sono invitati a partecipare alle serate organizzate dalla lista di Franco Zeni, “Insieme”, dopo la presentazione del candidato e della sua squadra avvenuta nella serata del 13 aprile scorso.  Tutti gli appuntamenti avranno come sede l’ex sala civica di via Ronchetti e ogni sera verrà trattato qualche punto del programma della lista secondo una suddivisione per aree tematiche.

Il 9 maggio, ore 20.30, si parlerà di sanità con Emanuele Monti, presidente della commissione sanità della Regione Lombardia, e la candidata del centrodestra per le europee Isabella Tovaglieri, vicesindaco di Busto Arsizio e candidata della Lega per le elezioni europee. Inoltre, le candidate di “Insieme” dr.ssa Silvana Monetti, la drr.ssa Irene Adele Scaltritti, la drr.ssa Carmela Burana e la dr.ssa psicoterapeuta Jessica Piccinali interverranno in merito al tema delle politiche sociali, della sanità, della scuola e della cultura e di come “Insieme” intende affrontarli in caso di vittoria elettorale.

Il vicepresidente della Regione Lombardia Francesca Brianza parlerà di territorio il 16 maggio, ore 20.30.

Il 23 maggio, sempre alle 20.30, sarà la volta della serata in cui l’onorevole Dario Galli e i candidati a tema economia, sviluppo economico e bilancio.

Nel mese di maggio, inoltre, i cavariesi potranno trovare la squadra di Zeni nei gazebo a distribuire i volantini, spiegare i punti del programma e parlando direttamente con la cittadinanza:

  • Mercoledì 1 maggio, 9.00 – 12.00, in zona cantalupa.
  • Domenica 5 maggio, 9.00 – 12.00, a Premezzo, via Rossini.
  • Sabato 11 maggio, 15.00 – 18.00, a Cavaria, via Tessitura.
  • Domenica 12 maggio, 9.00 – 12.00, presso i giardinetti dell’ex municipio (via Ronchetti) e a Premezzo in via C. A. Dalla Chiesa.
  • Venerdì 24 maggio, 18.00 – 23.00, nei giardinetti dell’ex municipio.

 

Clicca qui per tutti i simboli, i nomi e le news delle elezioni a Cavaria con Premezzo

 

di Nicole Erbetti